Mascherine e test rapidi, nuova convenzione per gli associati | Confcommercio
convenzione Confcommercio Umbria per acquisto mascherine ffp2 e test rapidi

Mascherine e test rapidi, nuova convenzione per gli associati

Nuova convenzione Confcommercio per garantire agli associati migliori condizioni nell’acquisto di mascherine e test rapidi anti Covid.
martedì 2 Marzo 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Confcommercio Umbria ha firmato una convenzione con la ditta 1026 SRL – Via Fiume,17 Perugia – che si aggiunge alle altre già sottoscritte con diverse aziende per rendere più facile e meno oneroso l’acquisto di prodotti e servizi per la sicurezza nei luoghi di lavoro.

COSA PREVEDE L’OFFERTA

• Prezzi di listino solitamente riservati solo a chi opera nel settore farmaceutico e medicale.
  • Nessun vincolo di minimo d’ordine sui prodotti, tutti regolarmente certificati e di alta qualità.
  • Maschere filtranti FFP2 e KN95 direttamente con prezzi all’ingrosso e senza minimo d’ordine.

Su tutti i Test rapidi:

• sconto del 10% per ordini sotto i 500 pz.
  • sconto del 20% per ordini sopra i 500 pz
  • sconto del 35% per ordini sopra i 1000 pz

Per ordini superiori a 200€ l’azienda acquirente potrà scegliere se usufruire della spedizione gratuita o ricevere una confezione da 50 pezzi di mascherine chirurgiche in omaggio.

IL CATALOGO DELL’OFFERTA AGLI ASSOCIATI CONFCOMMERCIO

COME ACCEDERE ALL’OFFERTA