Mercato del lavoro, come cambiano i bisogni delle imprese del commercio, dei servizi e del turismo | Confcommercio

Mercato del lavoro, come cambiano i bisogni delle imprese del commercio, dei servizi e del turismo

Compila anche tu il questionario. I dati raccolti serviranno a capire i nuovi scenari e ad attivare iniziative concrete, strategiche anche per la tua impresa.
COMPILA SUBITO IL QUESTIONARIO https://forms.gle/S1wQ2HiothGPXzHB8
giovedì 8 Ottobre 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Perché rispondere al questionario? La tua opinione è importante! I dati raccolti in forma anonima contribuiranno ad azionare concretamente iniziative strategiche per il territorio.

In che modo?

I dati confluiranno, grazie al lavoro tecnico di ADAPT – Associazione per gli Studi Internazionali e Comparati sul Diritto del lavoro e sulle Relazioni industriali – nell’Osservatorio Mercato del Lavoro del Terziario e del Turismo – Umbria: un progetto degli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo dell’Umbria.

Gli Enti Bilaterali sono organismi paritetici costituiti da Confcommercio e dalle associazioni di rappresentanza dei lavoratori dipendenti.

Il questionario è completamente ANONIMO. Il sistema utilizzato acquisisce le risposte senza alcuna identificazione dell’intervistato.

Per la compilazione sono sufficienti MENO DI 5 MINUTI!

La buona riuscita dell’indagine, e delle azioni conseguenti a sostegno delle imprese e del lavoro, è fortemente condizionata dal tasso di risposta al questionario. Per questo, Confcommercio ti invita a dedicare qualche minuto alla sua compilazione.