Missione operatori umbri in Turchia - 23-28 febbraio 2013 | Confcommercio

Missione operatori umbri in Turchia – 23-28 febbraio 2013

Il Centro Estero Umbria organizza una Missione in Turchia di operatori umbri del settore Energie Rinnovabili e Meccanica/Beni Strumentali

giovedì 6 Dicembre 2012 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il Centro Estero Umbria organizza una Missione in Turchia di operatori umbri del settore Energie Rinnovabili e Meccanica/Beni Strumentali.

L’iniziativa è aperta a tutte le imprese con sede operativa in Umbria al fine di creare nuovi contatti in Turchia utili allo sviluppo di partnership industriali e commerciali per i due settori produttivi target del progetto.
Le imprese interessate potranno aderire usando la scheda di adesione allegata, i cui dati saranno trasmessi alla Camera di Commercio Italiana a Istanbul.
L’iniziativa sarà realizzata in due fasi:

1) ANALISI SETTORE E RICERCA PARTNER

Per consentire la ricerca personalizzata di contatti turchi, ad ogni azienda umbra aderente verrà richiesto di fornire una documentazione di base (sito web+company profile in italiano-inglese), che sarà poi tradotta in turco.

2) ORGANIZZAZIONE B2B

La missione sarà realizzata indicativamente dal 23 al 28 febbraio 2013 (avrà una durata indicativa di 5 giorni, compresi i due di viaggio).

Gli incontri B2B avranno luogo a Istanbul e/o Ankara, sulla base dei risultati della prima fase di analisi.

COSTI

Per quanto concerne i costi per le imprese, il CEU coprirà i seguenti:

Raccolta adesioni e relativo invio in Turchia della documentazione aziendale (sito web+company profile italiano-inglese) traduzione dei company profile in lingua turca, ricerca potenziali partner commerciali in Turchia, creazione e gestione delle agende degli incontri B2B, organizzazione della missione e assistenza in loco durante l’iniziativa, prenotazione e noleggio sala per incontri B2B in Turchia, servizio di interpretariato (non personalizzato) in loco,  assistenza logistica delle imprese per il viaggio in Turchia.
Rimangono a carico delle imprese i costi di: viaggio, vitto e alloggio in Turchia, trasporti interni in Turchia (n caso di visite aziendali) e una quota forfettaria di adesione alla missione, pari a € 500 + Iva, da versare al CEU.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare i referenti del Centro Estero Umbria:

Sede di Perugia, Fulvio Occhiucci, tel. 075.5748209

Sede di Terni, Matteo Papini, tel. 0744.489229

  Scheda Adesione Missione in Turchia