Mobili: proroga del bonus sino al 31 dicembre 2014 | Confcommercio

Mobili: proroga del bonus sino al 31 dicembre 2014

Il disegno di legge Stabilità varato dal Consiglio dei Ministri recepisce la richiesta di proroga del Bonus Mobili per un altro anno, avanzata al Governo da Federmobili con il supporto di Rete Imprese Italia-Confcommercio, e FederlegnoAarredo. La GUIDA all'utilizzo del bonus.

lunedì 21 Ottobre 2013 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

“La proroga del bonus mobili per un altro anno non sarà esclusivamente – cosa già molto apprezzabile – una boccata di ossigeno per l’industria ed il commercio del settore arredo, ma denota una notevole sensibilità nel comprendere quanto le famiglie Italiane abbiano bisogno di aiuti concreti per poter rilanciare i consumi nel nostro Paese” commenta il presidente di Federmobili Confcommercio Imprese per l’Italia, Mauro Mamoli. “Un grazie sentito al Ministro Maurizio Lupi e a chi, insieme a lui, ha lavorato affinché il Bonus Mobili non avesse termine il 31 dicembre 2013”  in tal modo garantendo che la misura possa espletare appieno i benefici auspicati e attesi.

In allegato, la Guida aggiornata all’utilizzo del bonus, nella versione condivisa anche con Angaisa e FederlegnoArredo. Si tratta di un documento con taglio divulgativo, utilizzabile  sia dagli operatori del settore sia dai clienti, che risulterà tanto più efficace quanto più capillare sarà la sua diffusione.  Vi invitiamo pertanto ad usarlo e a distribuirlo ai vostri contatti (fornitori, rivenditori, clienti, etc).