Neuromarketing nei servizi, seminario online
Il prossimo 25 marzo – dalle ore 14:00 alle ore 16:00 – imprese e professionisti potranno partecipare gratuitamente, previa iscrizione QUI, al seminario online “Neuromarketing nei servizi: piccole e potenti azioni per vendere di più e vendere meglio“.
Questo consentirà ai partecipanti di scoprire strategie di marketing psicologico immediatamente applicabili nel settore dei servizi, in particolare Ho.Re.Ca., intermediazione turistica e immobiliare, professionisti.
Il webinar avrà un taglio molto pratico e illustrerà alcune delle scorciatoie mentali che guidano le nostre decisioni e come utilizzarle per vendere con minor sforzo. Sarà inoltre possibile porre le proprie domande ai relatori.
Il programma dell’incontro, introdotto dalla presidente di Terziario Donna Confcommercio Patrizia Di Dio e moderato da Fabio Fulvio, direttore Marketing, Innovazione e Internazionalizzazione di Confcommercio, prevede tre interventi centrali, condotti da altrettanti esperti.
CONOSCERE LE SCORCIATOIE MENTALI PER ACCOMPAGNARE LA SCELTA
Roberto Pone – Segue in Confcommercio i temi dell’innovazione ed è primo autore del volume di Confcommercio “Neuromarketing nei Servizi”
VENDERE AL CERVELLO EMOTIVO DEL CLIENTE: SUGGERIMENTI PRATICI
Lorenzo Dornetti – CEO di NEUROVENDITA e responsabile del NEUROVENDITA LAB, il più grande laboratorio privato in Italia di neuroscienze applicate al business
PERSUADERE ANCHE QUANDO LA RELAZIONE SI SPOSTA ONLINE
Andrea Saletti – Web marketing manager di Pronesis e autore del libro “Neuromarketing e scienze cognitive per vendere di più sul web”
Ufficio Marketing Confcommercio Umbria – dott.ssa Barbara Cecchini
TEL. 075.506711
Condividi