Neuromarketing nei servizi, seminario online | Confcommercio
seminario online neuromarketing nei servizi

Neuromarketing nei servizi, seminario online

Appuntamento per imprese e professionisti: giovedì 25 marzo, dalle 14:00 alle 16:00. La partecipazione al seminario è gratuita. Iscriviti subito!
giovedì 25 Febbraio 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il prossimo 25 marzo – dalle ore 14:00 alle ore 16:00 – imprese e professionisti potranno partecipare gratuitamente, previa iscrizione QUI, al seminario online “Neuromarketing nei servizi: piccole e potenti azioni per vendere di più e vendere meglio“.

Questo consentirà ai partecipanti di scoprire strategie di marketing psicologico immediatamente applicabili nel settore dei servizi, in particolare Ho.Re.Ca., intermediazione turistica e immobiliare, professionisti.

Il webinar avrà un taglio molto pratico e illustrerà alcune delle scorciatoie mentali che guidano le nostre decisioni e come utilizzarle per vendere con minor sforzo. Sarà inoltre possibile porre le proprie domande ai relatori.

Il programma dell’incontro, introdotto dalla presidente di Terziario Donna Confcommercio Patrizia Di Dio e moderato da Fabio Fulvio, direttore Marketing, Innovazione e Internazionalizzazione di Confcommercio, prevede tre interventi centrali, condotti da altrettanti esperti.

CONOSCERE LE SCORCIATOIE MENTALI PER ACCOMPAGNARE LA SCELTA
Roberto Pone – Segue in Confcommercio i temi dell’innovazione ed è primo autore del volume di Confcommercio “Neuromarketing nei Servizi”

VENDERE AL CERVELLO EMOTIVO DEL CLIENTE: SUGGERIMENTI PRATICI
Lorenzo Dornetti – CEO di NEUROVENDITA e responsabile del NEUROVENDITA LAB, il più grande laboratorio privato in Italia di neuroscienze applicate al business