Nuova procedura per la cancellazione delle aziende dal Sistri | Confcommercio

Nuova procedura per la cancellazione delle aziende dal Sistri

Si ricorda  che per le imprese non soggette al Sistri è necessario effettuare quanto prima la cancellazione dal sistema  e la conseguente restituzione della chiavetta usb per evitare di dover versare il contributo per il 2014.

lunedì 16 Giugno 2014 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Si ricorda  che per le imprese non soggette al Sistri è necessario effettuare quanto prima la cancellazione dal sistema e la conseguente restituzione della chiavetta usb per evitare di dover versare il contributo per il 2014.
Rispetto alle indicazioni precedentemente comunicate la procedura di cancellazione è stata dal Sistri modificata.
Essa  prevede di inoltrare la comunicazione al Ministero dell’Ambiente solo attraverso la chiavetta usb in possesso dell’azienda. Una volta entrati nel sistema occorre cliccare sulla sezione “gestione azienda” e seguire le istruzioni.
Entro 10 giorni lavorativi le chiavette USB andranno poi inviate, con in allegato un’ autocertificazione di richiesta di cancellazione, con raccomandata A/R a:

SISTRI – Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare,
Via Cristoforo Colombo 44, 00147 Roma.

Per informazioni: Servizio Ambiente Seac-Confcommercio provincia di Perugia, Amanda Calisti tel. 075.506711 – 338/6142921 – a.calisti@confcommercio.pg.it