Piccoli eventi per attrarre i clienti, un corso gratuito per capire come si fa | Confcommercio

Piccoli eventi per attrarre i clienti, un corso gratuito per capire come si fa

Le idee per promuovere il tuo negozio scarseggiano? Scopri come piccoli eventi ben organizzati possono attrarre nuovi clienti con il corso gratuito del prossimo 11 aprile a Perugia.
ISCRIVITI SUBITO!
martedì 2 Aprile 2019 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Organizzare piccoli eventi in negozio è un modo efficace per attirare clienti e fidelizzare quelli già esistenti.
Il prossimo appuntamento #Crescimpresa 201911 aprile, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, sede Confcommercio a Perugia, in via Settevalli, 320 – vuole offrire spunti e suggerimenti su come fare.

ISCRIVITI SUBITO!

Docente del breve corso gratuito organizzato da Confcommercio Giovani Umbria – che ha proprio per titolo Animazione del punto vendita: organizza piccoli eventi per attrarre clienti! – è Michela Pierotti – esperta gestione punto vendita, vetrinistica e visual merchandising – da tempo organizzatrice di eventi attrattivi in varie tipologie di negozio.

Portare persone nel negozio attraverso un evento significa creare reti e relazioni che generano e amplificano la propensione all’acquisto; inoltre alla gente piace tenersi in contatto, chiacchierare, discutere e scambiarsi foto e farlo all’interno del tuo negozio permetterà una promozione molto più amplificata del solito “passa parola”.

#Crescimpresa 2019 è l’appuntamento con Confcommercio per scoprire come migliorare la tua azienda, aumentare la clientela e incrementare i tuoi guadagni.

Info: Segreteria Confcommercio Giovani Umbria, Laura Rossi, tel. 075.5067155,
giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it