Più clienti con i social, workshop gratuito a Foligno | Confcommercio
Più clienti con i social, workshop gratuito a Foligno

Appuntamento con Crescimpresa 2023 è fissato per il prossimo 15 giugno, alle ore 14:00, nella sede Digipass Foligno, via dei Monasteri, n.19. L’incontro è gratuito.
lunedì 5 Giugno 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Crescimpresa 2023, il programma di workshop gratuiti ideato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Umbria per tutti gli imprenditori che vogliono scoprire come migliorare la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i guadagni, torna a Foligno con un appuntamento imperdibile.

Più clienti con i Social – Da Facebook a Tik Tok, da WhatApp a Telegram!” è il titolo del workshop che si terrà il 15 giugno prossimo, a partire dalle ore 14:00, nella sede Digipass Foligno, via dei Monasteri n. 19, a Foligno.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti gli imprenditori.

Per iscriversi, è sufficiente CLICCARE QUI!

Docente è Giada Cipolletta: autrice dei libri Scrivere fa bene (2020) e Customer Experience: fai marketing di valore nell’era dell’esperienza (2017); dal 2005 co-fondatrice di Simmat – azienda di design e sviluppo; è consulente di marketing e comunicazione digitale, formatrice e podcaster.
Appassionata di filosofie orientali, storia e neuroscienze, è vicepresidente di Terziario Donna di Confcommercio Umbria e coordinatrice del dipartimento di Neurowriting di AINEM (Associazione Italiana di Neuromarketing).

Crescimpresa 2023 è organizzato in collaborazione con Assintel Umbria Confcommercio e con il contributo della Camera di commercio dell’Umbria.

Crescimpresa Foligno

Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria