Re-Action su Umbria Tv: consulenza gratuita su retail, ristorazione, digitale | Confcommercio

Re-Action su Umbria Tv: consulenza gratuita su retail, ristorazione, digitale

Il progetto Re-Action, che prevede una consulenza gratuita per le imprese del settore retail, ristorazione e per l'innovazione digitale sarà al centro della trasmissione Impresa Lavoro Futuro - Confcommercio per il mondo che cambia, in onda venerdì 12 giugno alle 20:30 su Umbria Tv (Canale 10 del digitale terrestre).
martedì 9 Giugno 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Sarà l’occasione per scoprire come utilizzare i servizi di consulenza, che rientrano nell’attività dello SPIN-Sportello Innovazione Iter Confcommercio Umbria, articolati in 3 filoni: retail, ristorazione, trasformazione digitale.

La prima fase è completamente gratuita per gli associati, che grazie a questo percorso possono acquisire un approccio e competenze assolutamente necessarie, a prescindere dall’emergenza Covid, per avere un futuro e per costruirlo in modo consapevole.

Lo Sportello Innovazione è lo strumento attraverso il quale Confcommercio Umbria supporta le imprese nei processi di innovazione, in tutte le loro espressioni.

ORE 20:30, 12 GIUGNO, UMBRIA TV: SINTONIZZATEVI!