Pubblici esercizi, 31 gennaio Assemblea elettiva FIPE Umbria
2023: l’assemblea annuale coincide con il rinnovo delle cariche sociali per FIPE Umbria. I gestori dei pubblici esercizi aderenti a Confcommercio sono infatti chiamati ad eleggere i propri rappresentanti, che guideranno l’organizzazione per i prossimi 5 anni.
L’appuntamento è per martedì prossimo 31 gennaio, alle ore 16:00, nella sede perugina di Confcommercio: via Settevalli, n. 320.
Al termine dell’Assemblea, i consiglieri eletti riuniti in un primo Consiglio provvederanno ad eleggere il presidente ed il vicepresidente.
“Negli ultimi anni il settore dei pubblici esercizi è stato sottoposto a durissime prove a cominciare dalla pandemia, che ha costretto a mesi di chiusura forzata e ad una riapertura con vincoli e limitazioni molto stringenti”, dice il presidente uscente di FIPE Umbria Romano Cardinali. “E’ arrivato poi l’aumento insensato delle bollette energetiche, in molti casi triplicate o quadruplicate, che hanno messo in ginocchio diverse attività.
In queste situazioni di estrema difficoltà, FIPE e Confcommercio sono state da subito un punto di riferimento per il settore, sempre al fianco dei propri associati. Un lavoro duro che ha portato anche concreti risultati: mi riferisco ai numerosi incentivi economici nazionali e regionali che il settore ha potuto sfruttare ed una rafforzata consapevolezza che da soli non si va da nessuna parte.
Per continuare a dare risposte immediate ed utili alle imprese rispetto alle innumerevoli sfide che ancora ci aspettano è necessario però continuare su questa strada e, dove possibile, aumentare l’impegno di tutti gli associati in favore della categoria”.
Fipe Umbria Confcommercio
dott. Giovanni Rubeca – 075.506711
Condividi