Rappresentante lavoratori per la sicurezza, gratuito il corso obbligatorio online | Confcommercio
Sicurezza sul lavoro, nuove misure con il decreto PNRR

L’11 ottobre parte il corso base online per RLS Responsabile Lavoratori Sicurezza, gratuito per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario.
martedì 4 Ottobre 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

L’Ente Bilaterale del Terziario mette a disposizione risorse per realizzare la formazione obbligatoria completamente gratuita per le imprese iscritte.

Al corso si può partecipare anche a pagamento.

Il corso sarà erogato in modalità FAD (formazione a distanza) tramite la piattaforma Microsoft TEAMS accessibile da PC, smartphone e tablet. La nostra formazione in modalità FAD è sincrona: ovvero il docente farà formazione in diretta, disponibile per ogni domanda e approfondimento.

• Durata: 32 ore
  • Numero incontri: 8
  • Date: 11 – 12 – 13 – 17 – 19 – 21 – 24 – 26 ottobre
  • Orario: 9:00 – 13:00
  • Iscrizioni: entro lunedì 10 ottobre, ore 12:00

COME ISCRIVERSI AL CORSO ONLINE

Per iscriversi, è sufficiente compilare il form online:

• per iscriverti al corso gratuito finanziato dall’Ente Bilaterale del Terziario CLICCA QUI (ricorda di allegare copia dell’ultima busta paga o F24)
  • per iscriverti al corso a pagamento CLICCA QUI

COME SI ACCEDE AL CORSO ONLINE
  • Se partecipi al corso tramite smartphone o tablet, dovrai obbligatoriamente scaricare l’applicazione TEAMS senza registrarti, ma partecipando come ospite. L’applicazione TEAMS non dovrà richiedere alcun indirizzo mail: accedendo come ospite, dovrai scrivere solo il tuo nome e cognome.
  • Se partecipi al corso da PC, puoi anche non installare nulla: una volta cliccato sul link scegli l’opzione “Continua su questo browser” e dai il permesso di usare Webcam e Microfono al browser. È comunque possibile scaricare l’applicazione anche da PC. Ricorda che non è necessario iscriversi, ma accedere inserendo solo il tuo nome e cognome.
COS’E’ L’ENTE BILATERALE DEL TERZIARIO

L’Ente Bilaterale del Terziario è un organismo costituito e gestito pariteticamente da Confcommercio Umbria e dalle Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori FILCAMS-CGIL Perugia, FILCAMS-CGIL Terni, FISASCAT-CISL Umbria, e UILTUCS-UIL Perugia, UILTUCS-UIL Terni.
L’Ente supporta le aziende e i lavoratori con servizi concordati dalle organizzazioni sindacali dei datori di lavoro e dei lavoratori.

Iter Innovazione Terziario – Confcommercio Umbria
Tel. 39 075 518 491 – 39 338 399 26 16