Ricerca Calendario | Confcommercio

Novembre 2020

24NOV
Un corso utilissimo per chi vuole iniziare a vendere nei due colossi Amazon ed Ebay, ma anche per chi lo sta già facendo perché le informazioni sono davvero tante. Questo corso è in assoluto il “TOP di gamma” per la vendita nei Marketplace, perché il docente è Gianluca Pellegrinelli, fondatore di Glooke Marketplace, un colosso […]
CORSI IN PARTENZA iconore 20:00
26NOV
Negli ultimi 10 anni il Mercato Retail è stato fortemente influenzato da una serie di fenomeni legati all’evoluzione tecnologica, dalle aspettative ed esigenze della Clientela e dall’ingresso di nuovi concorrenti provenienti da ambiti diversi da quelli della concorrenza tradizionale. Cosa è cambiato e cosa cambierà nei prossimi anni e come la digital transformation potrà supportare […]
CORSI IN PARTENZA iconore 14:30

Dicembre 2020

02DIC
Opportunità riservata alle imprese iscritte agli Enti Bilaterali. Se non sei iscritto agli Enti fallo subito e senti il tuo consulente del Lavoro.
CORSI IN PARTENZA iconore 10:00
09DIC
Le opportunità per gestire i propri clienti e affari con whatsapp. Corso gratuito
FORMAZIONE iconore 09:00
17DIC
Confcommercio Umbria organizza corsi di formazione in modalità webinar rivolti a imprenditori e lavoratori sul rischio biologico covid-19. Scegli il corso che fa per te e iscriviti subito!
CORSI IN PARTENZA iconore 10:00

Gennaio 2021

25GEN
26GEN
Il 26 gennaio partirà il corso base di 12 ore in materia di igiene degli alimenti Haccp.  E’ gratuito per gli iscritti all’Ente Bilaterale del Terziario dell’Umbria.
27GEN
Il 27 gennaio partirà il corso online di aggiornamento di 6 ore in materia di igiene degli alimenti Haccp. E’ gratuito per gli iscritti all’Ente Bilaterale del Terziario dell’Umbria.

Febbraio 2021

16FEB
22FEB
Le vendite online sono in grande crescita e rappresentano una opportunità per molte imprese. Ma per avere successo bisogna fare le scelte giuste: iscriviti al corso gratuito per conoscere le strategie per un e.commerce vincente.

Marzo 2021

Aprile 2021

16APR
Utilizza Facebook e Instagram in modo ottimale per far conoscere la tua azienda e fare social commerce: iscriviti al corso on line, aperto alle imprese della provincia di Perugia.
19APR
Corso gratuito "Grafica fai da te con Canva": impara ad usare uno strumento utilissimo per gestire le immagini in modo facile e adatto a tante esigenze. Iscriviti!
26APR
Google Analytics è il software gratuito che monitora il traffico al tuo sito web e fornisce tante metriche importantissime: iscriviti al corso gratuito per conoscerne utilità e funzioni.
CORSI IN PARTENZA iconore 11:00

Maggio 2021

07MAG
Il corso online, che si svolgerà a maggio, è gratuito per dipendenti, titolari o soci di aziende iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario Umbria.
CORSI IN PARTENZA iconore 13:30
24MAG
Whatsapp è uno strumento che le imprese possono usare per rimanere in contatto con i clienti e vendere. Scopri come funziona, iscriviti al corso gratuito!

Giugno 2021

10JUN
Partirà il prossimo 10 giugno il corso "I prodotti carnei: i pronti a cuocere", che si terrà all’Università dei Sapori di Perugia.
iconore 15:00