Risorse per l’impresa: consulenza, tirocinanti e formazione “a costo zero”
Le imprese del terziario hanno l’opportunità di accrescere competenze e competitività, implementare il personale o assolvere adempimenti formativi obbligatori "a costo zero", grazie al Fondo per la formazione continua FOR.TE. e al bando della Provincia - FSE Fondo Sociale Europeo, che finanzia azioni di politica attiva del lavoro. L'8 ottobre workshop operativo.
Le imprese del terziario hanno la grande opportunità di accrescere competenze e competitività, implementare il personale o assolvere adempimenti formativi obbligatori “a costo zero”, grazie al Fondo per la formazione continua FOR.TE. e al bando della Provincia – FSE Fondo Sociale Europeo, che finanzia azioni di politica attiva del lavoro.
L’ 8 OTTOBRE 2013 – ORE 14:30, Polo Formativo Confcommercio (Sede Iter-Università dei Sapori), Via Montecorneo 45, Montebello-Perugia, si svolgerà UN WORKSHOP GRATUITO e dal taglio molto operativo nel corso del quale le impres epotranno approfondire le diverse opportunità e – attraverso colloqui individuali – valutare le soluzioni più idonee alle proprie esigenze.
Un esempio degli interventi finanziabili:
– Check up personalizzato per l’analisi dei fabbisogni aziendali
– Attivazione di un percorso formativo per i propri dipendenti e/o soci, titolari, collaboratori familiari
– Possibilità di usufruire di una consulenza personalizzata
– Inserimento di personale in azienda attraverso lo strumento del tirocinio formativo
– Incentivo economico per l’eventuale inserimento di nuovo personale
Condividi