Roma, 18 febbraio: mobilitazione nazionale delle imprese del terziario e artigianato | Confcommercio

Roma, 18 febbraio: mobilitazione nazionale delle imprese del terziario e artigianato

"Senza Imprese non c'è Italia. Riprendiamoci il futuro": questo lo slogan della mobilitazione delle imprese del commercio, turismo, servizi e artigianato promossa dalla Confcommercio e dalle altre associazioni di Rete Imprese Italia per il 18 febbraio, a Roma, in Piazza Santi Apostoli. Confcommercio della provincia di Perugia organizza pullman gratuiti per la manifestazione, un evento storico, a cui è essenziale la massiccia partecipazione anche degli imprenditori umbri.

domenica 26 Gennaio 2014 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

“Senza Imprese non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro”: questo lo slogan della mobilitazione delle imprese del commercio, turismo, servizi e artigianato promossa dalla Confcommercio e dalle altre associazioni di Rete Imprese Italia per il 18 febbraio, a Roma, in Piazza Santi Apostoli, dalle 12:00 alle 13:30 circa.

Confcommercio della provincia di Perugia organizza la partecipazione degli imprenditori umbri del terziario a questo evento storico. Per la prima volta le Pmi italiane scendono in piazza tutte insieme per chiedere a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica. Una occasione unica e irripetibile per farsi sentire, per testimoniare la propria forza e la propria rabbia, per lanciare proposte. Esserci è un impegno per ogni imprenditore che vuole contribuire a cambiare le cose ed essere prootagonista del proprio futuro.

PULLMAN GRATUITI A DISPOSIZIONE PER RAGGIUNGERE LA SEDE DELLA MANIFESTAZIONE.

Chiunque voglia partecipare è invitato a prenotarsi mandando una mail all’indirizzo eventi@confcommercio.pg.it oppure contattando: Confcommercio provinciale, Confcommercio territoriali, Associazioni di categoria, che comunicheranno luoghi e orari di partenza e rientro.

Aggiornamenti in tempo reale anche in questo sito  www.confcommercio.pg.it e nella pagina facebook dedicata all’evento.