RSPP rischio basso, parte il corso gratuito online | Confcommercio
Corso RSPP rischio basso 23/05/2023

RSPP rischio basso, parte il corso gratuito online

Il corso, in modalità online, è gratuito per gli iscritti agli Enti Bilaterali del Terziario o del Turismo. Possono accedere, a pagamento, anche i non iscritti agli Enti. Prenotazioni entro il 19 maggio 2023.
lunedì 15 Maggio 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il corso base RSPP RISCHIO BASSO Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, della durata di 16 ore, è organizzato da Iter – Confcommercio Umbria in modalità online.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

PARTECIPAZIONE GRATUITA
Le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario EBT e all’Ente Bilaterale del Turismo EBTU, grazie ai fondi messi a disposizione dai due enti per la formazione obbligatoria, possono partecipare GRATUITAMENTE.

La partecipazione gratuita ai corsi obbligatori è uno dei vantaggi offerti dalla iscrizione agli Enti Bilaterali, organismi paritetici composti dalle associazioni dei datori di lavoro e dai sindacati dei lavoratori. Informati subito presso gli Enti o il tuo consulente del lavoro.

Per iscriverti al corso gratuito CLICCA QUI

PARTECIPAZIONE A PAGAMENTO
Al corso si può partecipare anche a pagamento, nel caso non si sia iscritti ad uno degli Enti. Il costo del corso è di € 221,31+iva per i soci Confcommercio e di € 245,90+iva per i non soci.

Per iscriverti al corso a pagamento CLICCA QUI

Riceverai la conferma dell’iscrizione, il link per accedere al corso e la notifica per il pagamento il giorno prima della partenza del corso.

DATE E ORARI

23 – 25 – 30 maggio e 1° giugno 2023, ore 9:00 – 13:00

MODALITA’ SVOLGIMENTO

Il corso si svolgerà in modalità online tramite la piattaforma Microsoft-Teams, accessibile da PC, smartphone e tablet.

• Se partecipi al corso tramite smartphone o tablet, dovrai obbligatoriamente scaricare l’applicazione TEAMS senza registrarti, ma partecipando come ospite. L’applicazione TEAMS non dovrà richiedere alcun indirizzo mail: accedendo come ospite, dovrai scrivere solo il tuo nome e cognome.
  • Se partecipi al corso da PC, puoi anche non installare nulla: una volta cliccato sul link scegli l’opzione “Continua su questo browser” e dai il permesso di usare Webcam e Microfono al browser. E’ comunque possibile scaricare l’applicazione anche da PC. Ricorda che non è necessario iscriversi, ma accedere inserendo solo il tuo nome e cognome.

La nostra formazione in modalità FAD (formazione a distanza) sarà sincrona: il docente farà formazione in diretta, disponibile per ogni domanda e approfondimento.

Iter – Innovazione Terziario Confcommercio
Monica Urbani