Igiene alimenti Haccp | Confcommercio

Igiene alimenti Haccp

Consulenza e assistenza personalizzate, un interlocutore sempre a disposizione, tutela nei controlli, formazione riconosciuta, accesso agli incentivi

 

Scegli il Servizio Igiene degli alimenti Haccp di Confcommercio Umbria, perché ti garantisce:

ESPERIENZA E AFFIDABILITA’ – Confcommercio Umbria – attraverso le società operative Seac srl e Forma.T. – gestisce il Servizio dal 1998, anno di entrata in vigore del D. Lgs 155/97, che ha introdotto il sistema HACCP per l’Igiene e la sicurezza dei prodotti alimentari.

SERVIZIO SU MISURA – Sistema di autocontrollo e di monitoraggio corrispondente alle necessità e ai processi organizzativi dell’azienda, in modo da trasformare l’adempimento di un obbligo in un fattore di competitività e di qualità.

PIU’ TUTELA IN CASO DI CONTROLLO – Tuteliamo al meglio le esigenze delle imprese già in fase di elaborazione delle norme e di eventuale verifica ispettiva, grazie al confronto costante con gli interlocutori istituzionali (es. Ministero della Salute, Regione, Asl…) e con gli organi di controllo.

UN INTERLOCUTORE COMPETENTE ED AGGIORNATO SEMPRE A DISPOSIZIONE – Il Servizio è garantito da Confcommercio Umbria, che dà sicurezza sulla continuità delle consulenze erogate.

RISPARMIO: Il Servizio ti segnala in tempo reale tutte le opportunità per ridurre o azzerare i costi della consulenza e/o della formazione grazie a bandi e contributi pubblici e dell’Ente Bilaterale del Terziario e dell’Ente Bilaterale del Turismo

 

Info e contatti

Forma.T. srl  – Via Fontivegge n. 55, Perugia

Servizi correlati

Dal 25 anni consulenza, assistenza tecnica e formazione per tutte le esigenze aziendali in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. Una risposta completa, che parte dalla valutazione delle esigenze e caratteristiche specifiche di ogni azienda.
Il Servizio fornisce informazione e consulenza sulle leggi di settore nazionali, regionali, comunali e assistenza nella loro applicazione. Con una competenza specifica ed esclusiva nei comparti del commercio, turismo, servizi, professioni.