Tecniche di vendita, inglese, vetrinistica, ospitalità: corsi gratuiti con i voucher FOR.TE.
Grazie alle risorse messe a disposizione dal fondo interprofessionale FOR.TE. per la formazione professionale dei dipendenti, Università dei Sapori e Iter, le agenzie formative di Confcommercio Umbria, hanno messo a punto un catalogo di CORSI GRATUITI tra cui scegliere.
I corsi disponibili riguardano: la formazione obbligatoria in materia di Sicurezza nei luoghi di lavoro, l’inglese per il lavoro, la comunicazione e tecniche di vendita, la vetrina fisica e virtuale, le nuove tendenze del beverage. La maggior parte die corsi si svolgono on line.
CONSULTA IL CATALOGO CON LE DATE DEI CORSI, SCEGLI QUELLO CHE TI INTERESSA E CONTATTACI!
DESTINATARI FORMAZIONE
Possono accedere alla formazione i lavoratori a tempo indeterminato, a tempo determinato, compresi gli apprendisti (questi ultimi solo se sono ricompresi in un piano formativo che coinvolga anche lavoratori già
qualificati)
CHI PUÒ ADERIRE AL FOR.TE.
Tutte le aziende, con almeno un dipendente, che sono tenute a versare all’INPS, attraverso l’UNIEMENS o il DMAG, la quota dello 0,30% per i propri dipendenti (contributo obbligatorio DS per la disoccupazione involontaria).
COME ADERIRE
L’adesione a FOR.TE. è gratuita, non comporta alcun costo né per l’azienda né per i lavoratori. Aderire è semplice, basta indicare nella denuncia UNIEMENS (ex DM/10), obbligatoria da gennaio 2010, il codice di adesione “FITE” nella sezione Posizione Contributiva, Denuncia Aziendale, Fondo Interprofessionale, Adesione, e – a seguire – scrivere il numero dei dipendenti (quadri, impiegati e operai) interessati dall’obbligo
contributivo.
QUANDO ADERIRE
L’adesione a FOR.TE. può essere effettuata in qualsiasi mese dell’anno ed è valida sino a revoca
Innovazione Terziario s.c. a r.l. // Università dei Sapori s.c. a r.l.
LUISA SEVERI: 075 38889417 – l.severi@universitadeisapori.it
NICOLÒ RAYE: 075 38889405 – n.raye@innovazioneterziario.it
Condividi