Social media marketing, corso gratuito per imprenditori e dipendenti | Confcommercio
Social media marketing, corso gratuito per imprenditori e dipendenti

La formazione è gratuita per dipendenti, titolari, soci di aziende iscritte all’ente Bilaterale del Turismo Umbria o all'Ente Bilaterale del Terziario Umbria. Iscrizioni entro il 25 ottobre.
venerdì 3 Settembre 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il corso Social media marketing è rivolto ai dipendenti, titolari, soci di aziende iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario Umbria e all’Ente Bilaterale del Turismo Umbria.
Sarà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti (= 6) e si svolge in presenza.

Le iscrizioni devono pervenire entro il 25 ottobre 2021.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

DURATA CORSO: 20 ore

DATE: il lunedì, dall’8/11/2021 al 06/12/2021.

ORARIO: 9.00-13.00

SEDE: Università dei Sapori – Via Fontivegge n. 55, Perugia

• Definizione degli obiettivi e degli utenti
  • Content strategy: creatività, tipologie e formati
  • Il calendario editoriale
  • Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram per il marketing e la comunicazione
COSA SONO GLI ENTI BILATERALI

Gli Enti Bilaterali sono organismi paritetici costituiti da Associazione sindacali di Confcommercio e sindacati dei lavoratori. L’iscrizione agli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo comporta, oltre alla formazione gratuita, tanti altri vantaggi.

Se la tua azienda ha dipendenti, e non è ancora iscritta all’Ente Bilaterale di riferimento, contatta subito il tuo consulente del lavoro!

Info e contatti

Università dei Sapori