Tari ridotta a Castiglione, Confcommercio assiste le imprese | Confcommercio

Tari ridotta a Castiglione, Confcommercio assiste le imprese

La richiesta di riduzione va presentata entro il prossimo 31 dicembre. Confcommercio ti aiuta ad ottenerla.
martedì 1 Dicembre 2020 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Per aiutare le attività danneggiate dall’emergenza sanitaria, il Comune di Castiglione del Lago ha accolto le richieste di Confcommercio e ha previsto la riduzione della tassa sui rifiuti per l’anno 2020.

La misura riguarda le utenze non domestiche obbligate alla sospensione dell’attività, ma anche quelle che hanno scelto di restare chiuse o che hanno svolto attività al domicilio dei propri clienti.

Confcommercio Trasimeno è a tua disposizione per informazioni più dettagliate sulle categorie di utenti interessate dalla agevolazione dell’amministrazione comunale, e fornisce il proprio supporto nella compilazione e presentazione del modulo di richiesta di riduzione, che deve essere inoltrato entro e non oltre il 31.12.2020.
Gli importi rimodulati possono essere rateizzati previa richiesta all’ufficio tributi del Comune di Castiglione del Lago.

Chiama subito Confcommercio Trasimeno!

Confcommercio Trasimeno – Elisa Brugiati