Tariffe SIAE 2021, proroga al 30 aprile | Confcommercio
SIAE – Proroga del termine per il pagamento dell'abbonamento per musica d'ambiente 2023

Tariffe SIAE 2021, proroga al 30 aprile

Differita la scadenza per il pagamento dell'abbonamento per musica d'ambiente, come richiesto da Fipe-Confcommercio, che sta negoziando anche la riduzione delle tariffe visto il prolungarsi della pandemia.
mercoledì 20 Gennaio 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

La SIAE ha prorogato al 30 aprile 2021 la scadenza dei termini di pagamento dei diritti d’autore per le imprese che diffondono musica d’ambiente.

Fipe Confcommercio sta negoziando una riduzione del costo degli abbonamenti sia con SIAE che con SCF, visto che il prolungarsi dell’emergenza sanitaria continua a pregiudicare fortemente l’attività delle imprese. Ne risulterebbe un vantaggio ancora maggiore per gli associati Confcommercio, che già godono di tariffe agevolate in convenzione.

Sarai tempestivamente aggiornato su quanto i due enti delibereranno.

Segreteria Fipe Confcommercio – dott. Giovanni Rubeca – tel. 075.506711

Uffici territoriali Confcommercio