Toner, smaltisci e risparmia con la convenzione Confcommercio | Confcommercio
Le opportunità dell’economia circolare: un webinar per saperne di più

Toner, smaltisci e risparmia con la convenzione Confcommercio

Grazie alla convenzione con Ambienta Srl, gli associati Confcommercio Umbria hanno diritto al 10% di sconto sul servizio di raccolta e smaltimento toner.
mercoledì 23 Marzo 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

IL SERVIZIO

Consegna di n 1 ECO – BOX entro 15 giorni dalla richiesta presso la sede del produttore.

• N. 1 ritiro dell’ECO – BOX contenente il CER 080318 con rilascio di formulario di identificazione del rifiuto (il ritiro deve essere obbligatoriamente prenotato dal cliente entro un anno dalla consegna dell’ ECO – BOX ed è valido entro i confini della Regione Umbria) – Prezzo riservato ai soci Confcommercio Umbria: 40,00 euro.
  • Consegna e ritiro di ECO – BOX aggiuntivi al primo (consegnati e ritirati insieme al primo) – Prezzo riservato ai soci Confcommercio Umbria: 20,00 euro cadauno.

Il ritiro verrà effettuato anche in caso di riempimento parziale dell’ECO – BOX entro e non oltre 30 giorni dalla data di richiesta del ritiro.

Il servizio non comprende operazioni di riordino/ pulizia dei locali del cliente.

Nel caso in cui il materiale da ritirare non fosse già preparato negli appositi ECO – BOX consegnati o contenga materiale diverso da cartucce e toner inkjet esausti CER 080318, l’operatore non procederà al ritiro.

Nel caso in cui l’ECO – BOX ed eventuali colli aggiuntivi, ove previsti, siano privi di barcode, il materiale ritirato non potrà essere associato al cliente e pertanto potrebbero verificarsi rallentamenti o impedimenti per la tracciabilità del ritiro ed altre eventuali operazioni connesse.

Nel caso in cui l’operatore si trovi impossibilitato per cause di forza maggiore ad effettuare il ritiro, questo verrà automaticamente riprogrammato.

L’ASSISTENZA

La richiesta di ritiro va effettuata esclusivamente online previa registrazione nel portale www.ambientasrl.com.

Lo Sportello Ambiente Seac Confcommercio Umbria offre alle imprese associate assistenza gratuita nella procedura di richiesta online.

Info e contatti

Sportello Ambiente Seac Confcommercio Umbria