Torgiano "insegna" il marketing urbano | Confcommercio

Torgiano “insegna” il marketing urbano

Comune di Torgiano e Confcommercio di Perugia protagonisti a Urban Promo 2012, la fiera promossa a Bologna in questi giorni dall’INU (Istituto Nazionale di Urbanistica): l’evento culturale di riferimento sui temi della rigenerazione urbana e del marketing territoriale.

martedì 6 Novembre 2012 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Verrà infatti presentato dall’Architetto Angelo Patrizio, responsabile tecnico della commissione Consiliare per le aree urbane di Confcommercio Nazionale, il “Laboratorio di Progettazione Partecipata”.
Il lavoro è finalizzato ad offrire proposte utili per valorizzare il ruolo delle attività economiche presenti e darà la possibilità di individuare un miglior assetto del commercio che avrà riflessi sull’intero comune, sull’occupazione, sulla vitalità urbana e sulla struttura sociale.
Il progetto è frutto dell’accordo di collaborazione tra l’amministrazione comunale di Torgiano, Confcommercio territoriale di Perugia e Confcommercio nazionale.
Lo studio redatto dall’Architetto Angelo Patrizio, è fortemente innovativo e rappresenta un modello da esportare in altre realtà nazionali.