Trasporto persone, contributi a fondo perduto per le imprese | Confcommercio

Trasporto persone, contributi a fondo perduto per le imprese

Dal 14 gennaio, le imprese della provincia di Perugia possono presentare domanda per ottenere i contributi a fondo perduto previsti dalla Camera di Commercio a sostegno del settore trasporto di persone.
martedì 5 Gennaio 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il contributo previsto dalla Camera di commercio di Perugia, nell’ambito delle misure predisposte per contrastare le difficoltà prodotte dalla diffusione dell’epidemia da Covid-19, consiste nell’erogazione di somme a copertura delle spese sostenute dalle imprese del comparto trasporto di persone per la sanificazione e la sicurezza anti Covid.

Le domande, che dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica, verranno ammesse in base alla priorità nell’ordine di presentazione.

Leggi la scheda tecnica del Bando Trasporti 2020, che trovi allegata.

Nel primo semestre 2020, secondo i dati del quinto “Osservatorio congiunturale dei Trasporti” elaborato dall’Ufficio studi di Confcommercio per Conftrasporto, il traffico passeggeri è calato del 53% e quello delle merci di quasi il 25%.

Bando Trasporti 2020
Info e contatti