Up Hotel Training Day, l’evento di Federalberghi Umbria per il ricettivo | Confcommercio
Up Hotel Training Day, debutta l’evento di Federalberghi Umbria per il settore ricettivo

Up Hotel Training Day, l’evento di Federalberghi Umbria per il ricettivo

Appuntamento il 22 marzo con la più importante occasione di incontro e confronto tra gli operatori umbri dell’ospitalità e i fornitori di prodotti e servizi per il ricettivo.
venerdì 17 Marzo 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Nel momento in cui l’Umbria si prepara all’avvio della nuova stagione turistica, debutta Up Hotel Training Day, l’evento organizzato da Federalberghi Umbria Confcommercio, tutto dedicato agli imprenditori umbri del settore e alle aziende che danno il loro contributo, in termini di prodotti e servizi, nel comparto dell’ospitalità.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 22 marzo, dalle ore 9:30 alle 15:30, all’Hotel Posta Donini UNA | Esperienze a San Martino in Campo, e presenta un programma interessante per albergatori ed espositori.

“Questa giornata”, commenta il presidente di Federalberghi Umbria Confcommercio Simone Fittuccia, che aprirà i lavori, “rappresenta la più importante occasione annuale d’incontro e confronto tra i fornitori di beni e servizi e gli operatori umbri del settore, arricchita da consulenze mirate e una serie di seminari formativi su temi per noi di notevole attualità: credito, pagamenti elettronici, portali turistici, risparmio energetico e domotica, di particolare interesse per le imprese in questo momento impegnate in interventi di riqualificazione, anche grazie alle risorse messe a disposizione della Regione Umbria”.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma occorre REGISTRARSI QUI.

IL PROGRAMMA

• 9.30 Welcome Coffee, registrazione e one to one con gli espositori
  • 10.00 Saluti del presidente Simone Fittuccia
  • 10.15 Accesso al Credito e le opportunità di UNI.CO