Vaccinazioni aziendali in Umbria, le strutture sanitarie che puoi contattare subito | Confcommercio
Vaccinazioni aziendali in Umbria

Vaccinazioni aziendali in Umbria, le strutture sanitarie che puoi contattare subito

Ecco le quattro le strutture sanitarie private umbre che hanno sottoscritto la convenzione con Confcommercio per l’erogazione delle vaccinazioni aziendali a condizioni concordate.
venerdì 18 Giugno 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

E’ arrivato a un punto di svolta il lungo e complicato lavoro di Confcommercio Umbria per facilitare il coordinamento tra strutture sanitarie private e Regione allo scopo di attivare in Umbria i Punti Vaccinali Straordinari per le vaccinazioni aziendali, previsti dall’accordo sottoscritto lo scorso aprile dai ministri del Lavoro e della Salute con le parti sociali, tra cui Confcommercio nazionale.

L’accordo prevede che il vaccino sarà somministrato a tutti i lavoratori, su base volontaria, indipendentemente dal tipo di contratto, purché sia tracciabile a livello Inps.

Per agevolare le piccole imprese associate, che non hanno le caratteristiche per aprire Punti Vaccinali Straordinari propri, Confcommercio Umbria ha proposto alle strutture sanitarie private una convenzione che consentisse di accedere al servizio con uguali opportunità e ad un costo calmierato di 25 euro per singola somministrazione.

Ecco le quattro strutture che al momento hanno sottoscritto la convenzione con Confcommercio Umbria:

  • CASA DI CURA LIOTTI – Perugia, Via Serafino Siepi n. 11 – tel. 075 5721647
  • CIDAT SRL – Terni – Via Ippocrate n. 164 – tel. 0744 221025
  • FISIOGAMA SNC – Perugia Ponte San Giovanni – Via Giuseppe Segoloni n. 11 – tel. 075 5995082
  • LABORATORIO GALENO – Città di Castello – Via Piero della Francesca n. 40 – tel. 075 5002000 – amministrazione@labgaleno.com

Se sei associato a Confcommercio Umbria, chiama subito la struttura che è più comoda per te.

Se non sei associato a Confcommercio Umbria, contatta l’Ufficio Marketing: tel. 075 506711 – marketingassociativo@confcommercio.umbria.it

Vaccinazioni aziendali in Umbria

 

Il percorso è stato lungo e non privo di difficoltà. La negoziazione con la Regione è stata complicata e frenata dai tempi della burocrazia, che purtroppo continueranno a pesare, si immagina, fino a quando tutto il meccanismo non sarà finalmente a regime. Un ulteriore passo avanti è stato comunque fatto.

Info e contatti

Ufficio Marketing Confcommercio Umbria – tel. 075.506711