Valnerina, per le edicole c’è il contributo a fondo perduto | Confcommercio
Valnerina, per le edicole c’è il contributo a fondo perduto

Sostegno fino a 4 mila euro per le attività commerciali che effettuano la vendita della stampa quotidiana o periodica. Le domande entro il 12 maggio 2022.
martedì 12 Aprile 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Vedi la SCHEDA TECNICA completa.  Contatta gli esperti dello Sportello Bandi e Incentivi di Confcommercio Umbria, per ulteriori informazioni e assistenza nella predisposizione delle domande.

SOGGETTI BENEFICIARI
Micro, piccole e medie imprese che svolgono un’attività economica, anche non prevalente, rientranti tra le attività commerciali per la vendita della stampa quotidiana o periodica così come previsto dal Testo Unico del Commercio, o che siano in possesso del codice Ateco 47.62.10 Commercio al dettaglio di giornali, riviste e periodici.

I COMUNI INTERESSATI
Le imprese devono avere sede operativa o unità locale in uno dei seguenti comuni della Valnerina: Arrone, Cascia, Cerreto di Spoleto, Ferentillo, Montefranco, Monteleone di Spoleto, Norcia, Poggiodomo, Polino, Preci, Sant’Anatolia di Narco, Scheggino, Sellano, Vallo di Nera.

TIPOLOGIA DEL BENEFICIO
Contributo in conto esercizio a fondo perduto nel limite massimo di 4.000 € (a riparto in caso di domande superiori allo stanziamento indicato).
Regime: De Minimis

SCADENZE
Le domande potranno essere inviate via PEC entro il 12 maggio 2022 alle ore 17:00 a sviluppumbria@legalmail.it

Se non hai la PEC, prenotala con Confcommercio CLICCANDO QUI!

Scheda ristori edicole - Valnerina 2022
Info e contatti