Voucher Internazionalizzazione, Click Day il 22 ottobre | Confcommercio
E-commerce dal punto di visto doganale, corso online gratuito

Voucher Internazionalizzazione, Click Day il 22 ottobre

Contributi a fondo perduto dalla Camera di commercio dell’Umbria per rafforzare la presenza all’estero delle imprese umbre, realizzare e sviluppare canali e strumenti per la promozione all’estero.
martedì 19 Ottobre 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di commercio dell’Umbria ammontano a euro 100.000,00 e saranno accordate sotto forma di voucher, che avranno un importo unitario massimo di euro 5.000.

L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili, che devono avere un importo minimo di euro 2.000.

Vedi i soggetti, i progetti e le spese ammissibili nella SCHEDA TECNICA allegata.

Potranno essere finanziate le spese sostenute, al netto d’iva, nel periodo dal 1° gennaio 2021 al 28 febbraio 2022.

Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco – Servizi e-gov – Contributi alle imprese – a partire dalle ore 09:00 del 22 ottobre 2021 (Click Day) alle ore 18:00 del 22 novembre 2021 (o fino all’esaurimento delle risorse complessive disponibili).

SCARICA LA MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Scheda Bando Voucher Internazionalizzazione