Voucher per la digitalizzazione, domande dal 12 ottobre | Confcommercio
Voucher per la digitalizzazione, domande dal 12 ottobre

La Camera di commercio Umbria ha pubblicato oggi, 27 settembre, il Bando Voucher per la digitalizzazione. A seguire, nei prossimi giorni, l’uscita di altri tre bandi.
martedì 27 Settembre 2022 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il Bando Voucher per la digitalizzazione è rivolto alle micro, piccole e medie imprese della regione Umbria appartenenti a tutti i settori.
La Camera di commercio Umbria vuole così sostenere la realizzazione di progetti che prevedono l’adozione di una o più soluzioni tecnologiche o sistemi digitali finalizzate a introdurre innovazioni.  Nei prossimi giorni, l’uscita di altri tre bandi per le imprese.

Vedi i progetti ammessi al beneficio e le spese ammissibili nella SCHEDA TECNICA predisposta dagli esperti dello Sportello Bandi e Incentivi di Confcommercio Umbria.

Le domande possono essere presentate dalle ore 9.00 del 12 ottobre 2022 e fino alle ore 17.00 del 10 novembre 2022. Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente con invio telematico tramite il sistema Webtelemaco di Infocamere.

ATTENZIONE –  Si tratta di un bando “a sportello”: la graduatoria sarà quindi fatta secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Scheda bando - Voucher Digitalizzazione 2022

Sportello Incentivi Confcommercio Umbria

Riccardo Rossini – 388.3930786 (provincia di Perugia)
Fabio Settequattrini – 366.5862269 (provincia di Perugia)