Voucher per le imprese del Turismo, click day il 18 ottobre | Confcommercio
Guide turistiche, nuove regole per l’esercizio della professione

Voucher per le imprese del Turismo, click day il 18 ottobre

Le imprese del settore alberghiero, ristorazione, agenzie di viaggio, tour operator e servizi di prenotazione turistica possono accedere ai voucher del bando turismo 2021 della Camera di commercio dell’Umbria.
lunedì 11 Ottobre 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

SOGGETTI BENEFICIARI

Micro, Piccole e Medie Imprese del territorio regionale appartenenti ai settori alberghiero, ristorazione, servizi di agenzie di viaggio, tour operator e servizi di prenotazione in regola con il DURC, il pagamento annuale camerale e che abbiano aderito al servizio “Cassetto Digitale dell’Imprenditore”, tramite la piattaforma www.impresa.italia.it

Vedi i progetti ammessi al beneficio nella SCHEDA TECNICA DEL BANDO.

SPESE AMMISSIBILI

• Servizi di consulenza e/o formazione e/o promozione coerenti con le finalità
  • Acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi strumenti, attrezzature, dispositivi e spese di connessione, finalizzati alla realizzazione degli interventi.
    L’investimento minimo non può essere inferiore a € 1.000.

RETROATTIVITA’

Le spese possono essere fatturate dal 1° gennaio 2021 al 31 gennaio 2022.

TIPOLOGIA DEL BENEFICIO

Contributo in conto capitale pari al 65% delle spese ammissibili. Contributo massimo € 2.000.
Regime di aiuto: De Minimis

SCADENZE

Le domande possono essere presentate dalle ore 9.00 del 18 ottobre 2021 (CLICK DAY) e fino alle ore 18.00 del 17 novembre 2021. Le istanze dovranno essere trasmesse esclusivamente con invio telematico tramite il sistema Webtelemaco di Infocamere.

MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO

Bando a SPORTELLO, graduatoria in ordine cronologico di presentazione.

SCARICA LA MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Scheda Voucher Turismo 2021 - Camera di Commercio