Voucher per le imprese del Turismo, click day il 18 ottobre | Confcommercio
Voucher Turismo, click day il 18 ottobre

Voucher per le imprese del Turismo, click day il 18 ottobre

Le imprese del settore alberghiero, ristorazione, agenzie di viaggio, tour operator e servizi di prenotazione turistica possono accedere ai voucher del bando turismo 2021 della Camera di commercio dell’Umbria.
lunedì 11 Ottobre 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

SOGGETTI BENEFICIARI

Micro, Piccole e Medie Imprese del territorio regionale appartenenti ai settori alberghiero, ristorazione, servizi di agenzie di viaggio, tour operator e servizi di prenotazione in regola con il DURC, il pagamento annuale camerale e che abbiano aderito al servizio “Cassetto Digitale dell’Imprenditore”, tramite la piattaforma www.impresa.italia.it

Vedi i progetti ammessi al beneficio nella SCHEDA TECNICA DEL BANDO.

SPESE AMMISSIBILI

• Servizi di consulenza e/o formazione e/o promozione coerenti con le finalità
  • Acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi strumenti, attrezzature, dispositivi e spese di connessione, finalizzati alla realizzazione degli interventi.
    L’investimento minimo non può essere inferiore a € 1.000.

RETROATTIVITA’

Le spese possono essere fatturate dal 1° gennaio 2021 al 31 gennaio 2022.

TIPOLOGIA DEL BENEFICIO

Contributo in conto capitale pari al 65% delle spese ammissibili. Contributo massimo € 2.000.
Regime di aiuto: De Minimis

SCADENZE

Le domande possono essere presentate dalle ore 9.00 del 18 ottobre 2021 (CLICK DAY) e fino alle ore 18.00 del 17 novembre 2021. Le istanze dovranno essere trasmesse esclusivamente con invio telematico tramite il sistema Webtelemaco di Infocamere.

MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO

Bando a SPORTELLO, graduatoria in ordine cronologico di presentazione.

SCARICA LA MODULISTICA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Scheda Voucher Turismo 2021 - Camera di Commercio