MIPEL e The One Milano, tanti vantaggi per gli associati Federmoda Confcommercio

mercoledì 12 settembre 2018 17:18:50
Anche gli associati umbri di Federmoda Confcommercio possono accedere alle due importanti manifestazioni del settore MIPEL e The One Milano con interessanti facilitazioni e risparmio.

THE ONE MILANO

Dal 21 al 24 SETTEMBRE 2018 si terrà a Milano (fieramilanocity, Padiglioni 3/4), in occasione della Fashion Week, TheOneMilano, con proposte alto di gamma firmate dalle migliori aziende internazionali e dai brand emergenti per la stagione P/E 2019, con la novità del “See Now Buy Now” per i buyer.

Federazione Moda Italia sarà presente alla manifestazione con uno stand istituzionale (Padiglione 3 - Stand A83).

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e TheOneMilano, tutti i Soci del settore moda potranno preregistrarsi sul sito di THE ONE MILANO in maniera più rapida. Inoltre i soci potranno stampare la VIP CARD che permetterà di accedere gratuitamente alla Buyers Lounge riservata durante tutta la manifestazione.

I soci saranno invitati inoltre DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018 - ore 12.00 al COCKTAIL “N1 – NiceOne” di presentazione della fase conclusiva del progetto di filiera del settore MODA. Una interessantissima iniziativa di orientamento ed accompagnamento dei GIOVANI STILISTI nel mondo e nel mercato della Moda, realizzato dal salone internazionale del prêt-à-porter d’alta gamma THE ONE MILANO con CNA FEDERMODA e FEDERAZIONE MODA ITALIA, rispettivamente in rappresentanza delle manifestazioni fieristiche – marketplace, della produzione e della distribuzione della moda.

MIPEL

Dal 16 al 19 settembre 2018 va in scena a FIERAMILANO - RHO la manifestazione internazionale più importante della pelletteria e degli accessori moda, MIPEL TheBagShow.

Grazie alla partnership tra Federazione Moda Italia e MIPEL, tutti i Soci del settore moda sul territorio nazionale potranno, ATTRAVERSO UN CODICE DI REGISTRAZIONE AL SITO, nei quattro giorni di manifestazione:

1) accedere rapidamente alla manifestazione

2) ottenere un BUONO PASTO GRATUITO PER PRANZO presso il Memories Bar (bar esterno al Padiglione 10, con ingresso dalle corsie D/F) durante tutti i 4 giorni di manifestazione

3) accedere senza code al Salone internazionale della calzatura THEMICAM

4) accedere senza code e GRATUITAMENTE esclusivamente nei giorni 16 e 17 settembre (il costo ingresso sarebbe di 30 € al giorno) alla manifestazione HOMI, la casa a 10 dimensioni, dedicato alla persona e agli stili di vita, che si terrà dal 14 al 17 settembre sempre a Rho Fiera.

PER AVERE INDICAZIONI SULLE MODALITA' DI ACCESSO AI VANTAGGI RISERVATI AGLI ASSOCIATI FEDERMODA CONFCOMMERCIO, RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA FEDERMODA UMBRA: Stefano Ragnacci, tel. 075.5067136/506711, s.ragnacci@confcommercio.umbria.it