Contributi per investimenti, come ottenerli | Confcommercio
contributi per investimenti

Contributi per investimenti, come ottenerli

Vuoi fare investimenti nella tua azienda? Puoi avere contributi fino a 50 mila euro con un tasso di interesse vicino allo zero. Domande fino al 31 luglio 2024, ma saranno prese in considerazione sulla base dell'ordine di arrivo.
mercoledì 21 Febbraio 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Se hai in mente di effettuare investimenti nella tua azienda, contatta subito gli uffici Confcommercio sul tuo territorio e verifica la possibilità di accedere ai contributi per investimenti previsti dal bando SMALL della Regione Umbria.

LEGGI LA SCHEDA DEL BANDO

ATTENZIONE: C’è stata una proroga e le domande potranno essere presentate fino alle ore 12:00 del 31 luglio 2024. Le domande, però, saranno prese in considerazione sulla base dell’ordine di arrivo. Se hai intenzione di concorrere, non perdere tempo!

Il bando è dedicato esclusivamente alle microimprese del settore commercio, artigianato e (alcuni) servizi alle imprese.
Sperimenterà una nuova modalità di supporto alle imprese più piccole, facilitando l’ottenimento di prestiti erogati da istituti finanziari o confidi vigilati, grazie al rimborso da parte della Regione del costo degli interessi e anche, qualora presente, della garanzia.

CARATTERISTICHE DEL CONTRIBUTO
È ammissibile l’investimento da € 5.000 a € 50.000 con abbattimento del 5% sul finanziamento concesso (3% in caso di assenza di garanzia), calcolato su un finanziamento a 60 mesi.
In caso di finanziamento garantito, è ammesso anche un contributo a fondo perduto pari al 50% della spesa per la garanzia, fino ad un massimo di € 500,00.

ELENCO CODICI ATECO AMMESSI AL BENEFICIO

Il bando consentirà di accedere a contributi per investimenti per arredi e attrezzature, investimenti digitali, macchinari, beni strumentali, ristrutturazioni, marketing e comunicazione.

Contattaci subito!  COMPILA IL FORM A QUESTO LINK o chiama lo 075.506711.

Scheda BANDO SMALL Smart Attack
CODICI ATECO