Voucher digitali, pubblicato il nuovo bando | Confcommercio
Voucher digitali, sta per uscire il nuovo bando

Voucher digitali, pubblicato il nuovo bando

La Camera di Commercio dell’Umbria sostiene, anche nel 2024, le imprese umbre che realizzano interventi di digitalizzazione ed innovazione con un nuovo bando PID. Click day: 8 maggio!
lunedì 8 Aprile 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Pubblicato il nuovo bando PID (Punto Impresa Digitale) della Camera di Commercio dell’Umbria, che assegnerà i voucher digitali 2024.

Attraverso il bando PID la Camera di Commercio erogherà un contributo massimo di 7 mila euro a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori che adottano soluzioni o sistemi digitali innovativi.

Come nelle edizioni passate, il bando è “a sportello”, con una graduatoria definita secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Click day: 8 maggio.

LEGGI LA SCHEDA TECNICA, dove trovi i dettagli sui progetti e le spese ammissibili, la tipologia di contributo e le scadenze.

Per sapere come ottenere i voucher digitali, contatta SPIN – SPORTELLO INNOVAZIONE Confcommercio Umbria!

ATTENZIONE: Confcommercio Umbria mette a disposizione un elenco di fornitori IT qualificati, pronti ad assistere le imprese nella selezione degli investimenti innovativi, nel caso ne abbiano bisogno.

Scheda Bando PID 2024

SPIN-Sportello Innovazione Confcommercio Umbria