Come associarsi | Confcommercio

Come Associarsi

Con Confcommercio Umbria entri in un sistema che offre vantaggi, opportunità e servizi, che ti aiutano ad affrontare il mercato e la sfida dell'innovazione.

Ogni anno riceverai anche il kit associativo e la tessera associativa. Potrai accedere ai contenuti riservati di questo sito, del sito www.associaticonfcommercio.it e utilizzare convenzioni nazionali e locali a condizioni esclusive.
Il versamento della quota è annuale e fiscalmente detraibile.

Scegli come associarti.

Chiedi la visita di un consulente Confcommercio

Chiedi la visita di un consulente associativo presso la tua azienda o chiedi comunque di essere contattato per avere maggiori informazioni sui vantaggi di essere socio.

Compila la domanda di adesione

Compila la domanda di adesione, sottoscrivila in originale, allega fotocopia del documento di identità fronte/retro ed inviala a: Ufficio Marketing Confcommercio Umbria marketingassociativo@confcommercio.umbria.it - Via Settevalli 320, 06129 Perugia
La domanda di adesione deve essere sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante dell'impresa.

Vieni a trovarci

Ti aspettiamo nella sede di Confcommercio Umbria – Perugia, via Settevalli, 320 - e in tutte le sedi sul territorio regionale.

Contatti

TELEFONO: 075.506711 – Ufficio Marketing Confcommercio Umbria
MAIL: marketingassociativo@confcommercio.umbria.it

Di cosa ha bisogno la tua azienda?

Tutti i servizi
Confcommercio -  firmataria come parte datoriale di diversi contratti collettivi nazionali, comparativamente più rappresentativi, nei settori del terziario, servizi e turismo - fornisce assistenza e consulenza in materia di rapporti di lavoro, di amministrazione del personale, di normativa fiscale, di welfare aziendale, di vertenze e gestisce i servizi di paghe e contributi. Svolge inoltre un’importante azione di rappresentanza nei tavoli istituzionali presso Province, Comuni, Prefettura, Ispettorato Territoriale del Lavoro.
Confcommercio Umbria favorisce l’innovazione delle imprese del terziario, in tutti i sui diversi aspetti e con le specificità che del terziario sono proprie , e l’accesso alle opportunità e soluzioni che possono incrementare il business, lo sviluppo del concetto di omnicanalità nell’approccio alla vendita. Per questo ha attivato servizi di formazione, consulenza e assistenza nei seguenti ambiti: […]
Un’impresa sola è una impresa debole e senza voce. L’emergenza Covid lo ha dimostrato in modo inequivocabile. Confcommercio Umbria, nell'ambito di Confcommercio Imprese per l'Italia,  da oltre 80 anni dà voce alle esigenze delle imprese grazie ad un lavoro quotidiano che, partendo dall'ascolto delle loro problematiche, cerca soluzioni e mira ad aprire prospettive nuove e diverse di crescita, anche nelle situazioni di emergenza.
Confcommercio Umbria favorisce l’innovazione delle imprese del terziario, in tutti i sui diversi aspetti, e l’accesso a opportunità e soluzioni che possono incrementare il business e sviluppare il concetto di omnicanalità nell’approccio alla vendita.