Innovazione e sviluppo | Confcommercio

Innovazione e sviluppo

Confcommercio Umbria favorisce l’innovazione delle imprese del terziario, in tutti i sui diversi aspetti, e l’accesso a opportunità e soluzioni che possono incrementare il business e sviluppare il concetto di omnicanalità nell’approccio alla vendita.
Info e contatti

SPIN-EDI Confcommercio Umbria
Debora Simoncelli: tel. 335 7781672 – 075.5067145
Terni: tel. 0744.405910

Servizi Correlati

SPIN-Sportello Innovazione Confcommercio Umbria supporta le imprese nel percorso di innovazione e trasformazione digitale. Offre alle aziende, di qualsiasi categoria e in qualsiasi settore, servizi e soluzioni digitali di alto profilo.
Il servizio per le imprese del commercio che vogliono riposizionare la propria attività e migliorare il proprio business.
Lo Sportello Franchising Confcommercio Umbria offre consulenza ed assistenza specialistiche ed è punto di riferimento per tutti coloro che: vogliono aprire un'attività in franchising (franchisee) e sono interessati ad affiliarsi ad una formula commerciale già testata; intendono attivare una propria rete in franchising (franchisor) o estenderla in Umbria.
Il Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione (MEPA) è una importante opportunità di business per molte tipologie di imprese. Lo Sportello Confcommercio Consip  informa su modalità di utilizzo e presenta la domanda di abilitazione.