Crescimpresa a Terni: si parla di strategie omnicanale | Confcommercio
Workshop Crescimpresa Giovani imprenditori Confcommercio Umbria

Crescimpresa a Terni: si parla di strategie omnicanale

Appuntamento Crescimpresa il 18 marzo, dalle ore 14:30 - sede Confcommercio Terni - per parlare di strategie omnichannel per le imprese. Ingresso gratuito.
lunedì 4 Marzo 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Fa tappa a Terni il prossimo appuntamento con Crescimpresa, il ciclo di webinar  promosso dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria per fornire alle imprese strumenti di innovazione e strategie di successo immediatamente applicabili in azienda.

Il 18 marzo, dalle ore 14:30, presso la sede di Confcommercio Terni, largo Frankl 10, sarà trattato il tema: “Negozi Fisici e omnicanalità: come impostare strategie omnichannel per affrontare al meglio saldi, festività e promozioni!

Relatore sarà Francesco Botondi, co-founder & innovation strategist Nidéa, Creative Innovation Agency, nonché consigliere del Gruppo Giovani.

Si parlerà di marketing, sia fisico che digitale, con particolare riferimento a momenti particolarmente importanti nella vita di una impresa – come saldi e  promozioni –   e quindi di strategie di vendita, di posizionamento e di valorizzazione dei prodotti, sia nel negozio fisico che virtuale.

INGRESSO GRATUITO PREVIA ISCRIZIONE. CLICCA QUI

INFO E ISCRIZIONI
Confcommercio Terni: 0744.405910 // terni@confcommercio.umbria.it
Confcommercio Umbria: 075.5067155 // giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it