Ricerca News | Confcommercio

Voucher Internazionalizzazione, Click Day il 22 ottobre
Credito e Incentivi | 19 Ottobre 2021
Contributi a fondo perduto dalla Camera di commercio dell’Umbria per rafforzare la presenza all’estero delle imprese umbre, realizzare e sviluppare canali e strumenti per la promozione all’estero.
Approvato il nuovo decreto fiscale, tutte le novità
Fisco e Normative | 18 Ottobre 2021
Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto legge recante “misure urgenti in materia economica e fiscale, a tutela del lavoro e per esigenze indifferibili”.
Webinar gratuiti Confcommercio per l'innovazione delle imprese
Appuntamenti | 18 Ottobre 2021
Facebook, Instagram, Black Friday, acquisti di Natale, smart working: tanti webinar gratuiti targati Confcommercio per promuovere la tua impresa sfruttando al meglio strumenti social e picchi di vendita.
Green Pass nei luoghi di lavoro, in un Kit tutto quello che serve alle imprese
Adempimenti | 12 Ottobre 2021
Un promemoria per il datore di lavoro e la modulistica da utilizzare per essere in regola: Confcommercio ha realizzato un Kit utile per gli imprenditori di tutti i settori.
Black Friday e Natale, vendere di più con i social
Corsi in partenza | 18 Ottobre 2021
Hai un negozio di abbigliamento, scarpe o accessori moda? Scopri come vendere di più migliorando la tua comunicazione social con i webinar gratuiti Crescimpresa.
La cultura componente fondamentale del terziario e dell’economia, cosa è cambiato con il covid
Attività Sindacale | 15 Ottobre 2021
Importante riflettere sul ruolo della cultura per lo sviluppo economico: Confcommercio Umbria sul primo Forum di Imprese Cultura Italia che si sta svolgendo a Parma – I consumi culturali...
Voucher digitali per le imprese umbre, Click Day il 25 ottobre
Credito e Incentivi | 13 Ottobre 2021
Le micro, piccole e medie imprese umbre, appartenenti a tutti i settori, possono accedere al bando della Camera di Commercio dell’Umbria.
Instagram, guida pratica per attrarre più clienti
Corsi in partenza | 13 Ottobre 2021
Appuntamento online martedì 26 ottobre per saperne di più sull’utilizzo di Instagram per i propri obiettivi di business. Registrati subito!
Bonus Pagamenti elettronici e Pos, il punto sulle agevolazioni per le imprese
Fisco e Normative | 11 Ottobre 2021
Facciamo il punto sulle agevolazioni introdotte per favorire la diffusione degli strumenti di pagamento elettronici tra le imprese.
Decreto capienze, nuove regole per discoteche, cinema, teatri
Fisco e Normative | 11 Ottobre 2021
Entra in vigore oggi il decreto approvato il 7 ottobre dal Consiglio dei ministri: "Disposizioni urgenti per l’accesso alle attività culturali, sportive e ricreative".
Voucher Turismo, click day il 18 ottobre
Credito e Incentivi | 11 Ottobre 2021
Le imprese del settore alberghiero, ristorazione, agenzie di viaggio, tour operator e servizi di prenotazione turistica possono accedere ai voucher del bando turismo 2021 della Camera di commercio dell’Umbria.
Green Pass per datori di lavoro e lavoratori, webinar il 12 ottobre
Attività Sindacale | 5 Ottobre 2021
Confcommercio Umbria organizza un webinar sul Green Pass per fare il punto sugli adempimenti che devono osservare datori di lavoro e dipendenti. Iscriviti subito!