Pubblicazione contributi pubblici | Confcommercio

Pubblicazione contributi pubblici

Ai sensi dell’articolo 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017, n. 124, i soggetti iscritti al Registro delle imprese (oltre ad Associazioni, Onlus, Fondazioni e Cooperative), non tenuti alla redazione della nota integrativa di bilancio, che abbiano ricevuto contributi pubblici superiori a 10.000 euro, devono pubblicare gli importi ricevuti nel proprio sito o, in mancanza, nel SITO DELL’ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA di appartenenza.

Confcommercio Umbria svolge questo servizio gratuitamente per le imprese associate. Scrivi a: noicisiamo@confcommercio.umbria.it

La pubblicazione degli aiuti e contributi pubblici ricevuti nell’anno precedente deve avvenire entro il 30 giugno di ogni anno.  ATTENZIONE: accogliendo la richiesta di Confcommercio, in sede di conversione del decreto Sostegni (decreto-legge 52/2021) è stato approvato un emendamento con il quale il termine di scadenza del 30 giugno 2021 è stato prorogato al 1° gennaio 2022.

Contributi pubblici alle imprese, obbligo di trasparenza

Allegati
Contributi Confcommercio Imprese per l'Italia della regione Umbria - 2018 e 2020
Contributi Bar Trasimeno di Lucerini Gabriele - 2020