Convenzioni e utilities | Confcommercio

Convenzioni e utilities

L'impresa associata a Confcommercio Umbria gode di un sistema di vantaggi e di opportunità che si traducono in risparmio immediato e nella possibilità di trovare le migliori soluzioni per le proprie esigenze. Questo è possibile grazie a CONVENZIONI NAZIONALI E LOCALI e a SERVIZI dedicati.
Info e contatti

Confcommercio Umbria
dott.ssa Michela Martini

Servizi Correlati

Sconti, servizi aggiuntivi e particolari condizioni di favore per gli associati Confcommercio, grazie alle convenzioni con importanti aziende del mondo bancario, assicurativo, della telefonia, di automobili e veicoli commerciali, di servizi ICT, dei trasporti, dell’energia.
convenzioni per risparmiare
Confcommercio Umbria ha stipulato una serie di convenzioni e di accordi territoriali per garantire agli associati ulteriori forme di risparmio e opportunità esclusive, che si aggiungono a quelle offerte dalle CONVENZIONI NAZIONALI.
Confcommercio Umbria ha sottoscritto una convenzione con uno Studio Legale per offrire ai propri associati una prima consulenza ed assistenza legale gratuita. Possibilità di prenotare anche una consulenza telefonica con il legale.
sportello energia
Con il supporto degli esperti Confcommercio, potrai valutare gratuitamente i costi della tua bolletta aziendale e domestica e scegliere in modo consapevole sia le possibilità di risparmio nel mercato libero, che l’uscita dal mercato di maggior tutela.