Pratiche Telematiche, Assistenza Contrattuale… come sosteniamo la tua attività di consulenza! | Confcommercio
Titolare effettivo, sospeso l’obbligo di comunicazione

Collabora con Confcommercio Umbria e metti a disposizione dei tuoi clienti un mondo di servizi a prezzi agevolati! Come nel caso delle Pratiche Telematiche e l'Assistenza Contrattuale!
lunedì 20 Novembre 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Pratiche telematiche e comunicazioni con la Camera di commercio

Confcommercio Umbria può essere il punto di riferimento per le pratiche telematiche e le comunicazioni in Camera di Commercio, con la possibilità di garantire ai consulenti un 20% di sconto sul prezzo di listino.

Per avere più informazioni CLICCA QUI

Ricorda, però, che hai a disposizione molti altri servizi Confcommercio per arricchire la tua attività di consulenza.

Assistenza contratti di lavoro

Grazie al servizio di Assistenza sui contratti di Lavoro, possiamo affiancare te e le tue aziende nella gestione del personale, nelle pratiche per gli ammortizzatori sociali, nelle vertenze e nell’applicazione dei contratti collettivi.

Per avere più informazioni CLICCA QUI

Firma digitale

Zero file, supporto diretto, servizio rapido e chiaro con Confcommercio Umbria, che cura il rilascio e il rinnovo della firma digitale.

Sportello SPID – Identità digitale

Confcommercio Umbria ha attivato un servizio collaudato per il rilascio facile e veloce dello SPID: il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Sportello CONSIP MEPA

Il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) rappresenta una importante opportunità di business per molte imprese. Per aiutare le imprese ad abilitarsi, e dunque a cogliere questa opportunità, Confcommercio Umbria ha attivato uno Sportello, al quale rivolgersi per:

• ricevere informazioni sulle modalità di utilizzo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
  • presentare la domanda di abilitazione.

Sportello Rifiuti e Ambiente

Informazione, consulenza, assistenza personalizzata e aggiornamento normativo in materia di rifiuti speciali, CONAI (Imballaggi ), RAEE (Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche ), Albo Gestori Ambientali, Acque reflue, Emissioni in atmosfera, Gas fluorurati.

Le imprese socie non pagano la quota consortile CONOE per la gestione degli oli esausti e possono contare su una serie di convenzioni riservate.

Pubblicazione contributi pubblici

Chi riceve contributi pubblici superiori a 10.000 euro, deve pubblicare gli importi sul proprio sito. Confcommercio Umbria svolge il servizio gratuitamente per gli associati.

Se vuoi conoscere i servizi Confcommercio più utili per la tua attività di consulenza CLICCA QUI e sarai subito ricontattato!

Confcommercio Umbria

dott.ssa Martina Sacchetti – 075.506711