Strutture Collegate | Confcommercio
h

Strutture collegate

Confcommercio Umbria eroga tutti i servizi necessari o utili alla gestione aziendale attraverso Strutture proprie o collegate:

  • che hanno conquistato negli anni un ruolo di leader sul mercato
  • che offrono la garanzia di operare in stretto rapporto con Confcommercio Umbria
  • che offrono un elevato livello di specializzazione, professionalità e convenienza.

SEAC

Servizi per la gestione aziendale

ITER

Corsi professionalizzanti e per le aziende

Università dei Sapori

Formazione nel settore food and beverage

Umbria Credit Solutions

Assistenza finanziaria alle imprese

Epta

Manifestazioni fieristiche ed eventi

Di cosa ha bisogno la tua azienda?

Tutti i servizi
Confcommercio -  firmataria come parte datoriale di diversi contratti collettivi nazionali, comparativamente più rappresentativi, nei settori del terziario, servizi e turismo - fornisce assistenza e consulenza in materia di rapporti di lavoro, di amministrazione del personale, di normativa fiscale, di welfare aziendale, di vertenze e gestisce i servizi di paghe e contributi. Svolge inoltre un’importante azione di rappresentanza nei tavoli istituzionali presso Province, Comuni, Prefettura, Ispettorato Territoriale del Lavoro.
Innovazione
Confcommercio Umbria favorisce l’innovazione delle imprese del terziario, in tutti i sui diversi aspetti, e l’accesso a opportunità e soluzioni che possono incrementare il business e sviluppare il concetto di omnicanalità nell’approccio alla vendita.
Un’impresa sola è una impresa debole e senza voce. L’emergenza Covid lo ha dimostrato in modo inequivocabile. Confcommercio Umbria, nell'ambito di Confcommercio Imprese per l'Italia,  da oltre 80 anni dà voce alle esigenze delle imprese grazie ad un lavoro quotidiano che, partendo dall'ascolto delle loro problematiche, cerca soluzioni e mira ad aprire prospettive nuove e diverse di crescita, anche nelle situazioni di emergenza.
Innovazione
Confcommercio Umbria favorisce l’innovazione delle imprese del terziario, in tutti i sui diversi aspetti, e l’accesso a opportunità e soluzioni che possono incrementare il business e sviluppare il concetto di omnicanalità nell’approccio alla vendita.