Fiere Internazionali, come ottenere i contributi regionali | Confcommercio
Fiere Internazionali, come ottenere i contributi

Fiere Internazionali, come ottenere i contributi regionali

Il bando Fiere internazionali è gestito da Sviluppumbria. Domande online dal 13 giugno 2024. Saranno valutate secondo l'ordine cronologico di arrivo.
giovedì 9 Maggio 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Potranno usufruire dei contributi erogati grazie al bando Fiere Internazionali le imprese che partecipano a 1 o più manifestazioni fieristiche internazionali in presenza e/o in modalità digitale, individuate liberamente dall’impresa in Italia e all’estero che si svolgono nel periodo tra il 1° maggio 2024 e il 31 marzo 2025.

Vedi i soggetti beneficiari, gli investimenti e le spese ammissibili e le agevolazioni previste nella SCHEDA TECNICA del bando.

Vedi i CODIDI ATECO delle attività ammesse al beneficio.

SCADENZA

La presentazione della domanda, che sarà valutata in ordine cronologico, potrà essere effettuata dal 13 giugno fino al 30 dicembre 2024 (compilazione dal 6 giugno) utilizzando esclusivamente il servizio online erogato tramite la piattaforma regionale raggiungibile all’indirizzo https://puntozero.elixforms.it

Contributi camerali per la partecipazione a Fiere in Italia e all’estero

Scheda bando Fiere 2024 - 2024