Whatsapp per il business: corso gratuito. POSTI ESAURITI!

mercoledì 16 settembre 2020 09:58:45

ATTENZIONE: LE ISCRIZIONI PER QUESTO CORSO SONO CHIUSE PER RAGGIUNTO NUMERO DI ISCRITTI!

Whatsapp, che siano tutti abituati ad usare a livello personale, ha anche enormi potenzialità di marketing e comunicazione, che permettono di promuovere la propria impresa in maniera gratuita ed efficace. Impara ad  utilizzare questa app a vantaggio della tua impresa con il corso gratuito "Whatsapp per il business".
Il corso è in presenza e ha la durata di 4 ore.

Corso WH*: 30-ott / Ore: 9:00-13.00

*codice corso, da inserire nel form di iscrizione.

Sede: Perugia (Polo formativo Confcommercio, Zona Fontivegge, n. 55)

Il corso è riservato a titolari, soci ed addetti delle imprese con sede legale o unità locale iscritta al Registro Imprese della provincia di Perugia

Posti limitati (massimo 9, anche causa limitazioni imposte dal Covid).
Il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

INFO:

Spin-Sportello Innovazione Iter Confcommercio Umbria, tel. 075.506711, 075.518491, spin-edi@confcommercio.umbria.it - Mandamenti territoriali

ISCRIZIONI: Compilare l'apposito form qui sotto oppure contattare lo SPIN o il proprio Mandamento per la compilazione del modulo cartaceo.