A Perugia un corso per imparare ad organizzare micro eventi | Confcommercio
Corso Innovazione Terziario Confcommercio Umbria

A Perugia un corso per imparare ad organizzare micro eventi

Il corso è gratuito per dipendenti, titolari e soci delle imprese iscritte all'Ente Bilaterale del Terziario e all'Ente Bilaterale del Turismo dell'Umbria e si svolge in presenza a Perugia.
martedì 11 Luglio 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il corso Organizzazione di micro eventi fornisce tutte le informazioni utili per progettare e realizzare iniziative di animazione della propria attività o del proprio contesto ambientale, in modo sostenibile e di facile esecuzione.

Ecco gli argomenti che saranno trattati:

• Gli eventi come strategia promozionale dell’attività commerciale: obiettivi, attività e strategie
  • L’organizzazione e la gestione del team di lavoro e la relazione con i fornitori
  • Budget preventivo-consuntivo
  • Le autorizzazioni e le connesse problematiche burocratiche
  • Accessibilità e logistica
  • La comunicazione

Il corso è organizzato da ITER Innovazione Terziario, agenzia formativa di Confcommercio Umbria, e finanziato dall’Ente Bilaterale del Terziario e dall’Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria, organismi paritetici composti da rappresentanti delle associazioni datoriali e dai sindacati dei lavoratori.

DATE  CORSO:
05-12-19-26 ottobre 2023 dalle ore 09.00 alle ore 13.00
09-16 novembre /2023 dalle ore 09.00 alle ore 13.00

DURATA: 24 ore

TERMINE DI ISCRIZIONE: 28 settembre 2023

SEDE: Innovazione Terziario, Via Fontivegge 55, Perugia (5° piano)

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Polo formativo Confcommercio (Innovazione Terziario – Università dei sapori)
Luisa Severi: 075 38889417
Niccolò Rayè: 075 38889405