Controlla i costi della tua impresa: corso gratuito a Bastia Umbra | Confcommercio
Corso gratuito Bastia Umbra

Controlla i costi della tua impresa: corso gratuito a Bastia Umbra

Il corso, della durata di 8 ore, è gratuito per dipendenti, titolari e soci delle imprese iscritte all'Ente Bilaterale del Terziario e all'Ente Bilaterale del Turismo dell'Umbria.
martedì 20 Giugno 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il corso Come controllare i costi e l’efficienza aziendale in una piccola impresa fornisce gli strumenti per valutare tutti gli elementi necessari per monitorare la propria azienda o quelle con cui si hanno dei rapporti economici, in modo da poter gestire con consapevolezza ed efficienza la propria attività.

Il corso è organizzato da ITER Innovazione Terziario, agenzia formativa di Confcommercio Umbria, e finanziato dall’Ente Bilaterale del Terziario e dall’Ente Bilaterale del Turismo dell’Umbria, organismi paritetici composti da rappresentanti delle associazioni datoriali e dai sindacati dei lavoratori.

DATE  CORSO:
20/09/2023 dalle ore 09.00 alle ore 13.00