Credito e rapporti con le banche, segui il corso on line | Confcommercio

Credito e rapporti con le banche, segui il corso on line

Il corso Accesso al credito e rapporti con le banche, in modalità webinar, è GRATUITO per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario dell’Umbria.
giovedì 26 Ottobre 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il corso fornirà gli strumenti per orientarsi in uno degli aspetti più strategici nella vita di una impresa, fornendo tanti suggerimenti concreti e operativi per non commettere errori che invece sono ricorrenti, e gestire al meglio gli aspetti finanziari della propria azienda.

DATE E ORARI

22/11 dalle ore 13.30 alle ore 15.30
30/11 dalle ore 13.30 alle ore 16.30
06/12 dalle ore 13.30 alle ore 16.30

ISCRIZIONE

Per iscriverti al corso CLICCA QUI

MODALITÀ

Il corso si svolgerà on line sulla piattaforma Teams, accessibile da PC, smartphone e tablet. Agli iscritto sarà inviato in tempo utile il link per l’accesso alle lezioni, che saranno in modalità sincrona, quindi il docente farà formazione “in diretta” e potrà rispondere alle domande e osservazioni dei partecipanti

Se partecipi al corso tramite smartphone o tablet, dovrai obbligatoriamente scaricare l’applicazione TEAMS senza registrarti, ma partecipando come ospite. L’applicazione TEAMS non dovrà richiedere alcun indirizzo mail: accedendo come ospite, dovrai scrivere solo il tuo nome e cognome.

Se partecipi al corso da PC, puoi anche non installare nulla: una volta cliccato sul link scegli l’opzione “Continua su questo browser” e dai il permesso di usare Webcam e Microfono al browser. È comunque possibile scaricare l’applicazione anche da PC. Ricorda che non è necessario iscriversi, ma accedere inserendo solo il tuo nome e cognome.

Innovazione Terziario
Luisa Severi: 075 38889417