“Emozioni: come gestirle e motivare il team di lavoro". Partecipa al webinar gratuito! | Confcommercio
Webinar Assintel Umbria - Gestire le emozioni

“Emozioni: come gestirle e motivare il team di lavoro”. Partecipa al webinar gratuito!

Il 7 giugno, dalle 14:00 alle 15:30, secondo webinar Assintel Umbria dedicato agli imprenditori che vogliono affrontare consapevolmente la complessità, anche alla luce dei cambiamenti imposti dall'emergenza Covid.
venerdì 21 Maggio 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

TITOLO DEL WEBINAR
“Emozioni: come gestirle e motivare il team di lavoro, anche in smart working”

RELATORE
Adriano Anibaldi, CEO di Interago Academy. Leadership Coach, Analista Transazionale Organizzativo, consulente Emotivo Comportamentale.
Modera: Giada Cipolletta, Assintel Umbria

I CONTENUTI
Scopriremo perché, come dice il neuroscienziato portoghese Antonio Damasio, siamo “macchine emotive che pensano”  e in particolare indagheremo su come funzionano le nostre emozioni, come impattano sui nostri comportamenti, cosa dobbiamo osservare per provare a comprendere lo stato emotivo dei nostri collaboratori e perché le emozioni possono depotenziarci.

PER ISCRIVERTI COMPILA IL FORM

Con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del webinar ti sarà inviato il link per il collegamento.

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

22 giugno, ore ore 14:00-15:30
Il cambiamento ha bisogno di più tempo, o di ripensare il tempo che abbiamo?
Relatore professor Pierluigi Ciarapica
Modera Marco Giorgetti, Assintel Umbria