Eurochocolate a Bastia, incontro con le imprese il 23 giugno | Confcommercio
Eurocholate incontra gli operatori di Bastia Umbra

Eurochocolate a Bastia, incontro con le imprese il 23 giugno

I dettagli di Eurochocolate 2021, che si terrà presso Umbriafiere dal 15 al 24 di ottobre, saranno presentati alle imprese del territorio in un incontro alle ore 16 del 23 giugno. La partecipazione va prenotata.
venerdì 18 Giugno 2021 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

L’ Amministrazione Comunale, la Confcommercio di Bastia Umbra e Fipe invitano tutti gli operatori economici a partecipare all’incontro che si svolgerà presso l’Auditorium S. Angelo il 23 giugno 2021 alle ore 16.00.

La riunione si svolgerà in presenza e considerate le limitazioni imposte dalle normative vigenti, chi intende partecipare lo comunichi entro il 21 giugno alla Confcommercio di Bastia Umbria, tramite mail: bastia@confcommercio.umbria.it o telefonando allo 075.8011336

Sarà presente il patron di Eurochocolate Eugenio Guarducci ed il suo staff organizzativo, per presentare e condividere i contenuti della manifestazione ed organizzare il tutto in maniera più dettagliata coinvolgendo direttamente anche i singoli operatori economici.

Data l’importanza della manifestazione e l’indotto che potrà generare nel territorio, l’incontro ha anche l’obietti di concordare  idee e proposte per accogliere nel miglior modo possibile il pubblico della manifestazione.

Mandamento Bastia Umbria
Tel. 075.8011336