La colazione in Hotel, mini corso gratuito | Confcommercio
Corso colazione in Hotel - Uds

La colazione in Hotel, mini corso gratuito

Il 29 novembre, Perugia, Università dei Sapori, corso gratuito per imprenditori del settore ricettivo sul tema "La prima colazione in Hotel: nuove idee per accogliere al meglio i propri ospiti".
giovedì 9 Novembre 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Il 29 novembre, dalle 9:00 alle 14:00, a  Perugia, corso gratuito rivolto agli imprenditori del settore ricettività sul tema “La prima colazione in Hotel: nuove idee per accogliere al meglio i propri ospiti”.  Il breakfast – troppo spesso sottovalutato dagli alberghi – è una leva importantissima di marketing per soddisfare il cliente e aumentare in lui il gradimento della struttura che lo ospita.  Una colazione che si fa ricordare, con materie prime di qualità, è un biglietto da visita altamente spendibile  e in grado fare branding per la struttura.

Il corso è offerto dall’azienda CSM Ingredients, azienda specializzata nella ricerca e produzione di ingredienti alimentari innovativi, in collaborazione  con gli altri sponsor: Braims, Fruffi, Master Line e Cristofani.

Si svolgerà  presso i laboratori di Università dei Sapori, via Fontivegge 55, Perugia, 6° piano.

Docenti  saranno i pastry chef Ivan Bresciani e Luca Signorini.

Il posti disponibili sono al massimo 30, con priorità per i soci Federalberghi  Umbria.

AGGIORNAMENTO AL 23/11/2023: POSTI ESAURITI

Università dei Sapori