Più clienti con i social, a Bastia workshop gratuito Confcommercio | Confcommercio
Più clienti con i social, a Bastia workshop gratuito Confcommercio

Appuntamento il prossimo 21 febbraio, alle ore 14:00, nella sede Confcommercio a Bastia, in Piazza Moncada 1. L’incontro con gli esperti social è gratuito.
mercoledì 8 Febbraio 2023 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Torna finalmente in presenza Crescimpresa, il programma di workshop gratuiti ideato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Umbria che vogliono offrire a tutti l’opportunità di scoprire come migliorare la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i guadagni.

Il primo appuntamento di Crescimpresa 2023 ha per titolo “Più clienti con i social: da Facebook a Tik Tok, da WhatsApp a Telegram e tanti altro!

Il workshop si terrà nella sede Confcommercio a Bastia – piazza Moncada, n.1.

L’incontro è aperto a tutti gli imprenditori. Per iscriversi, è sufficiente CLICCARE QUI!

Crescimpresa 2023 è organizzato in collaborazione con Terziario Donna e Assintel Umbria Confcommercio.

Relatrici:

• Elena Primavilla è Content creator in Tourtools. Sviluppa prodotti grafici e realizza piani editoriali per i social e i siti web delle aziende. Trasforma concetti in parole, immagini e video per dare forma e spessore alla strategia di comunicazione aziendale.
  • Michaela Matichecchia è co-founder di Tourtools. Consulente in digital Marketing. Affianca le aziende per ideare, progettare, coordinare e monitorare strategie di comunicazione digitale.

Tourtools è un’agenzia web di Perugia che dal 2007 aiuta le aziende a generare conversazioni, preventivi e vendite attraverso strategie di digital marketing.
L’approccio adottato è quello del performance marketing, volto a realizzare strategie di digital marketing misurabili. Attraverso campagne online, Tourtools aiuta le piccole e medie imprese a raggiungere gli obiettivi definiti, a conoscere meglio i propri clienti e indirizzare loro messaggi specifici e personalizzati.
Un’analista e digital strategist per delineare la strategia, una grafica esperta nella User Experience, una content creator per confezionare contenuti efficaci e 3 programmatori per far funzionare la strategia e misurare il ritorno di investimento in maniera impeccabile.

Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria

dott.ssa Laura Rossi – 075.506711