Più clienti con i social e Google, workshop a Gualdo Tadino | Confcommercio
Più clienti con i social e Google, workshop a Gualdo Tadino

Appuntamento nella sede della Mediateca di Gualdo Tadino il 18 aprile – ore 14:30 – con il workshop gratuito Crescimpresa 2024. Imparerai le strategie digitali vincenti per un 2024 da record. Registrati subito per partecipare!
venerdì 5 Aprile 2024 | iconCONDIVIDI iconSTAMPA

Più clienti con i social e Google, strategie digitali vincenti per un 2024 da record” è il titolo del workshop Crescimpresa che si terrà il 18 aprile prossimo, a partire dalle ore 14:30, nella sede della Mediateca di Gualdo Tadino: Via Duranti, 4.

L’incontro Più clienti con i social e Google, promosso da Confcommercio Gualdo Tadino, è gratuito e aperto a tutti gli imprenditori.

Per iscriverti subito CLICCA QUI!

CRESCIMPRESA 2024: IN ARRIVO 10 APPUNTAMENTI

Crescimpresa è il programma di workshop ideato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio Umbria per tutti gli imprenditori che vogliono scoprire come migliorare la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i guadagni.
Gli appuntamenti di Crescimpresa 2024 sono organizzati con il patrocinio della Camera di Commercio dell’Umbria, in collaborazione con Assintel Umbria Confcommercio e Uni.Co.

Confcommercio Gualdo Tadino
Cel. 346.2696754